• Duplicazione chiavi auto e moto

    Duplicazione chiavi auto e moto

    Il nostro servizio di duplicazione non si limita soltanto alle porte. Grazie alla nostra esperienza e alla conoscenza tecnica specifica, siamo in grado di duplicare auto per moto e automobili. Il rischio di restare a piedi per una chiave difettosa, per un guasto elettrico della chiave o per uno smarrimento, è sempre in agguato.

    Con il nostro servizio di pronto intervento, potrai avere nelle tue mani la chiave del tuo mezzo di trasporto sempre a portata di mano.

    Questo grazie alla conoscenza dei nuovi sistemi di sicurezza e apertura radiocomandati di nuova generazione, che ci conferiscono applicazione anche nel campo dei cancelli automatici e dell'automazione.

  • Duplicazioni Chiavi a Milano

    Duplicazioni Chiavi a Milano

    Copia perfetta

    L’attività è conosciuta soprattutto per il servizio di copia delle chiavi. Mette a disposizione competenze e professionalità per le duplicazioni chiavi a Milano , a prescindere dalla tipologia. Tra le più diffuse figurano le chiavi a mappa singola, note anche con il termine “lastre”. 

    Le chiavi a singola mappa costano poco ma sono progettate per offrire una protezione minima dai tentativi di effrazione. Un modello più sicuro è quello che fa riferimento alla chiave a doppia mappa. Il funzionamento è lo stesso, con un’unica differenza: le mappe sono due anziché una. Inoltre queste sono cifrate in modo da essere allineate prima a una lastra e poi all’altra a prescindere dal numero di manate.

    Il servizio garantito dall'attività punta alla precisione e alla tempestività, spesso necessaria in condizioni di pronto intervento o situazioni di emergenza.

  • Servizio di duplicazione delle chiavi SECUREMME e DIERRE

    Servizio di duplicazione delle chiavi SECUREMME e DIERRE

    Il negozio pratica le duplicazioni chiavi a Milano su una tipologia di recente invenzione ma molto diffusa. Pratica e di piccole dimensioni è tuttavia molto vulnerabile in quanto facilmente riproducibile o poco efficace contro i tentativi di effrazione senza scasso come ad esempio l’uso del classico grimaldello. La serratura corrispondente alla chiave a cilindro è composta da un rotore di piccole dimensioni attaccato al chiavistello e bloccato dai basamenti che si pongono tra il rotore stesso e lo statore, che è fisso. I basamenti sono collegati a un pistoncino e vengono spostati da una molla. L’introduzione della chiave solleva il pistoncino sullo stesso piano del rotore quindi il cilindro è libero di ruotare. Il modello più difficile da scassinare è quello “a pompa”. La particolarità di questa chiave sono i pistoncini sul fondo che vengono spostati in avanti e allineati solo se la chiave viene spinta dentro il cilindro.

    Particolari sono le chiavi Zeisse, dette “a croce”, che coniugano una relativa sicurezza a una facilità spiccata di duplicazione. Si segnalano, infine, tipologie riservate alle serrature dei veicoli: le chiavi punzonate, le chiavi a doppia taccia, le chiavi tubolari.

  • Le chiavi Abloy

    Il nome di queste ultime deriva dall’omonima azienda, che le ha inventate qualche decennio fa. Funzionano su delle serrature a cilindro che contengono dei dischi metallici in sostituzione dei pin. Quando la chiave viene inserita e fatta ruotare, i dischi ruotano a loro volta di un determinato angolo che dipende dalle incisioni e da quanto sono profonde. Quando la rotazione termine le cavità si trovano in fila e il sistema di chiusura può essere sbloccato. Le serrature per chiavi Abloy sono molto difficili da infrangere. Diffuse soprattutto negli Stati Uniti, in Italia vengono utilizzate raramente per le porte, più frequentemente per le catene delle moto.